ANNAGEMMA, la Collezione Unexpected Bride di Annagemma Lascari

Scoperta a Sì Sposaitalia Collezioni, Annagemma Lascari, presenta in anteprima mondiale ANNAGEMMA, una collezione di 21 look bridal/Red Carpet.
Il claim che accompagna questa linea è “Unexpected Bride”, una collezione di abiti creati per vestire “ogni donna”: abiti che associati a un parterre di accessori haute couture eleganti e raffinati, possono essere valorizzati ancora di più o destrutturati, a seconda dei desideri di chi li indossa.

La linea ANNAGEMMA si caratterizza per i materiali e gli accostamneti inediti, pensati solo per questa collezione. Altra nota distintiva è la reinterpretazione dei classici tessuti sposa in chiave rock, street-chic o avant-garde, grazie a soluzioni tecniche e progettuali che reinterpretano totalmente il linguaggio del bridal dress.

Plissé invisibili, crini leggerissimi, tagli, sbiechi, cerniere lampo che dominano o esaltano imprevedibilmente materia e forme, micro-laseramenti, microborchie o grandi boules, materiali inconsueti per il mondo sposa, muovono i classici tessuti come tulle, cady, organza e voile, ridisegnandone senso e stile.

In questa Collezione “Unexpected Bride” non mancano microborchie e borchie coupole per le spose più grintose, tulle per le romantiche, mikado, organza e voile per le spose più legate alla tradizione.

Chiude la Collezione un gioioso e simbolico numero 21 che tinge di fuxia acceso e palpitante la “unexpected Brida” di ANNAGEMMA.

Annagemma Lascari è designer Direttore Creativo di Atelier Lascari. Ha collaborato con Maison quali Ferré, Dior, Capucci, oltre a essere stata Direttore del progetto di rilancio della Maison Schiaparell.

Lo studio, dove prendo vita le sue creazioni, si trova a Milano Isola, in Via Pastrengo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *