Atelier Pronovias 2018 | Collezione Abiti da Sposa

Sentirsi come delle principesse per il giorno del proprio Sì? Con la Collezione Atelier Pronovias 2018, la linea lusso del brand spagnolo, non è un obiettivo del tutto irrealizzabile, senza distizione di sposa.

Confezionata a mano nel cuore della maison, questa collezione offre la massima qualità, eleganza e innovazione nei suoi modelli, tessuti ricchi, linee pure e sofisticate e delicati dettagli.

Con questa Collezione, il noto marchio spagnolo di abiti da sposa, presenta le creazioni più pregiate e ricercate: forme a trapezio, vestiti da sposa in mikado liscio con fiocchi decorativi lungo punto vita e scollatura e versioni in pizzo per gli abiti da sposa più ampi di questa linea. Ma non solo. All’interno della Collezione Sposa Atelier Pronovias 2018 c’è una forte presenza di abiti da sposa con maniche lunghe (personalmente, io li adoro), assolutamnete affiscinati, oltre alle versioni di abiti da sposa con la schiena nuda.

Spiccano anche gli abiti da sposa a sirena, che si caratterizzano per le strutture minimal chic tipiche della griffe, modelli che accarezzano con grazia la silhouette valorizzando le forme. La Collezione lusso Atelier Pronovias 2018 propone poi abiti da sposa monospalla in pizzo o in seta, creazioni lineari con strascico di diverse lunghezze e varianti con spacchi e scollatura più audaci.
Non mancano modelli tattoo con ricami floreali e trasparenze studiate ad hoc che scorrono lungo il corpetto e la gonna, modelli più intriganti ispirati alle ultime tendenze.

Infine, gli abiti da sposa in pizzo Atelier Pronovias 2018, punto forte del marchio spagnolo che non eccede mai, ma propone il pizzo nella maniera più elegante e sofisticata. Abiti da sposa in pizzo previsti in vari modelli, da quelli svasati con gonna più ampia a quelli scivolati con strascico, fino agli abiti da sposa stile impero con drappeggi.

A breve vi presenteremo anche la Collezione Sposa Pronovias 2018, con proposte per la sposa più classica e romantica. Stay Tuned.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *