Fedez e Chiara Ferragni: la proposta di matrimonio all’Arena di Verona

Ma lei ha detto veramente di sì?! E’ stata la prima domanda che mi sono fatta questa mattina a colazione mentre inzuppavo i biscotti nel Nescafè salvavita. Possibile svegliarsi la domenica mattina con uno scoop di questo genere?

Ieri sera, in occasione dell’ultimo data del tour “Comunisti col Rolex” nella scenografica Arena di Verona, il buon Fedez (in smoking) ha fatto la proposta ufficiale di matrimonio alla bellissima fashion blogger Chiara Ferragni, salita sul palco intorno alle 23 per ascoltare sul palco una canzone del fidanzato.

“Non servono anelli per tenerci insieme ma per chiederti quello che ti sto per chiedere, forse, sì”. Fedez ha estratto un anello, si è inginocchiato e voilà, vai di proposta di matrimonio, quella che dovrebbe legarti una vita.

E lei ha risposto “Sì”.

Che dire? Mille punti a Fedez per il coraggio, sempre che non fosse tutto stato preparato prima. Ma voglio essere romantica e pensare che sia stato tutto davvero improvvisato, che abbia dedicato con il cuore la sua canzone a Chiaretta e che si sia messo in ginocchio davanti a lei, non pensando alle migliaia di persone che in quel momento avevano intorno.

Me lei? Che si è trovata nella condizione di non poter neppure pensare di rispondere di No. Ecco questo lo trovo un colpo basso. Resto della mia idea: la proposta di matrimonio deve restare una faccenda privata. Anche tra i Vip.
Attendiamo che Chiara sfoggi l’anello di diamanti su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *