Fedi Nuziali Salvini in promozione con Domus Aurea

Fedi Nuziali Salvini

Noto, non solo per la recente campagna pubblicitaria 2016 con Eva Longoria come protagonista, ma anche e soprattutto per la creatività e l’eleganza delle collezioni di gioielli presentate al mercato, il brand Salvini vanta una collezione di Fedi Nuziali davvero raffinata ed unica nel suo genere.

D’altronde la Maison Salvini può contare da anni sulla collaborazione di esperti gemmologi e dei migliori maestri orafi di Valenza, patria dell’alta gioielleria Made in Italy.
Salvini quindi è brand di riferimento nel settore della gioielleria, e si è aggiudicato più volte il prestigioso Diamond International Award, l’Oscar mondiale della gioielleria. Se ancora non avete un’idea chiara di quale fede vorrete al vostro anulare una volta sposate, consigliamo di dare un’occhiata al sito dalla Maison, anche perchè se l’abito da sposa lo indossate un giorno, la fede nuziale la indosserete tutta la vita.

Ma c’è una ragione in più per visitare il sito della Maison Salvini. Nei mesi di Novembre 2016 e di Gennaio, Febbraio, Marzo 2017, infatti, con la registrazione alla newsletter di Villa Castebarco e l’acquisto di una coppia di fedi nuziali presso il laboratorio Orafo di Domus Aurea, futuri sposi e future spose avranno diritto a uno sconto del 20%.

Il Laboratorio Orafo Domus Aurea, a Brembate, in provincia di Bergamo, offre una vasta selezione di fedi nuziali e per anniversario di propria produzione oltre che commercializzare prestigiosi marchi quali appunto Salvini.

Collezione Salvini First Date

Si dice che l’abitudine di indossare la fede nuziale sull’anulare derivi dall’idea che proprio in quel dito passi una vena collegata direttamente al cuore.

Le Fedi Salvini vogliono essere il simbolo diella promessa d’amore di chi si ama, e per esserlo nella maniera più elegante possibile, lo fa giocando nella collezione di gioielli First Date con le tre nuance dell’oro: bianco, giallo e rosa. Un gioco di equilibri tra i diversi spessori, impreziosito da un diamante nella versione più sofisticata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *