Foto di matrimonio? Ecco la nuova linea Carlo Pignatelli Album

2017-03-08 Cp Album_04_36573_

Quante di voi si sono sposate da mesi, anzi, da ormai almeno un paio di anni, e ancora non hanno stampato le foto del proprio matrimonio? Figuriamoci averle stampate e averle riordinate in un album di nozze.
Scegliere un album dove riporre i ricordi del giorno del Sì, forse è l’ultima fatica di Ercole nell’organizzazione di un matrimonio, ma non farlo è un vero peccato: volete mettere il fascino di sfogliare le pagine di un album di nozze, ancora di più se è datato? Io ancora mi riguardo quello dei miei genitori, tanto erano belli gli Anni ’70…
Ma non divaghiamo e veniamo al dunque. La Maison Carlo Pignatelli, in collaborazione con Album Perego, ha appena lanciato una raffinatissima linea di album di nozze: 32 modelli dal design ricercato e curato in ogni dettaglio, realizzati con materiali pregiati e lavorazioni artigianali dall’azienda lecchese che vanta oltre 40 anni di esperienza.

Ogni album è realizzato rigorosamente a mano con le tecniche di rilegatura della tradizione. Il plus è l’ispirazione timeless che rilegge i caratteri iconici delle star del passato e li traduce in cover speciali, tutte differenti e personalizzate.

Come nelle collezioni moda, le texture sono le protagoniste indiscusse e sono fortemente evocative: la cover in tessuto plissé è un omaggio alla femminilità di star eterne; la sensualità del pizzo di addice ai matrimoni ricchi di passione; la nobiltà del cuoio e dei suoi dettagli aggiunge un tocco deciso alle cerimonie contemporanee; l’inaspettato Swarovski e il suo intrecciarsi a giochi di luce impreziosisce sentimenti luminosi giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *