Stroili gioielli: vinci la tua wishlist con il nuovo concorso

, , Leave a comment

Dagli anelli di fidanzamento alle fedi nuziali, ormai conosciamo quanto siano meravigliosi i gioielli Stroili, creazioni per segnare nel tempo momenti importanti e significativi della nostra vita, come un matrimonio o un anniversario da ricordare.

charm_ 058
charm_ 058

Dal 15 marzo all’11 aprile, attraverso il nuovo concorso “Vinci la tua Wishlist” i gioielli Stroili diventeranno ancora più accessibili.

Basterà iscriversi al contest direttamente sul sito www.stroilioro.com nella sezione dedicata. Navigare alll’interno del sito, creare il proprio carrello dei sogni per un valore massimo di 13.900 € e cliccare su “Partecipa”. La propria lista di desideri potrà essere composta da più gioielli o anche da un pezzo solo, il più costoso!

Il prossimo 2 maggio, tra tutti i partecipanti al contest, verrà estratto il fortunato vincitore che vedrà realizzati i propri “brillanti” desideri e riceverà i gioielli Stroili presenti nella sua wishlist.

Inoltre, ogni giorno, una modalità Instant Win permetterà a tutti coloro che avranno creato la propria speciale lista di vincere un bracciale della collezione Love Beats – i componibili in argento caratterizzati da oltre 150 charms differenti – semplicemente cliccando sull’apposito banner nella pagina dedicata.
Il regolamento completo del concorso e tutti dettagli sono consultabili su www.stroilioro.com

 

Leave a Reply