Maison Signore presenta le nuove Collezioni Sposa 2018 a Sì Sposaitalia Collezioni

A Sì Sposaitalia Collezioni Maison Signore presenta le nuove collezioni 2018 Excellence e Victoria F., che hanno reso celebre e portato al successo la Maison, la collezione Seduction e un’anticipazione della nuova acquisizione del brand Sbiroli con la capsule “Il ritorno al nuovo”.
Maison Signore è un marchio che si distingue per la produzione artigianale di abiti da sposa e vanta numeri da record con i suoi oltre 40 anni di attività nel mondo del bridal, più di 2000 mq di showroom tra i vari atelier e le quattro collezioni che portano alla produzione oltre 200 modelli diversi di abiti realizzati ogni anno.

Completa l’offerta di Maison Signore la Enzo Miccio Bridal Collection, ideata dal noto wedding designer italiano.

“Con questa campagna –  dichiara l’amministratore di Maison Signore Gino Signore – vogliamo  narrare la storia di un lavoro edificato sulle passioni, una tradizione solida fatta da una scrupolosa produzione artigianale.
Gli abiti della Maison sono interamente prodotti in Italia e realizzati rigorosamente a mano da sarte e ricamatrici esperte. Alla capacità artigianale si affiancano ricerca ed innovazione sia nello styling che nelle materie prime. Ogni tessuto, pizzo, merletto o accessorio, è scelto per impreziosire i nostri abiti e per donare eleganza e unicità a ognuno.
I nostri abiti sono gioielli da indossare. L’ufficio stile di Maison Signore assieme al lavoro certosino delle nostre premiére, rende i nostri abiti dei veri e propri gioielli da indossare”.

In occasione delle presentazioni delle nuove collezioni a Sì Sposaitalia Collezioni, sarà presentata anche la nuova campagna pubblicitaria dal claim “Io sono Signore”.
La campagna vede coinvolti alcuni tra i più importanti rivenditori delle collezioni della Maison e il team creativo e commerciale. Tra i volti della campagna anche i proprietari di Kleinfeld, il negozio per abiti da sposa più noto in America nel quale la Maison ha presentato in anteprima Collezioni Sposa 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *