Monica Loretti | Abiti da sposa 2017

Il marchio italiano Monica Loretti può vantare quindici anni di esperienza nel campo della produzione di abiti da sposa e accessori. Un marchio nato dalla competenza dei suoi designer.

evidenza

La collezione 2017

La collezione sposa Monica Loretti conta più di sessanta abiti. Sono modelli esclusivi, con un ampio spettro di forme, con una gamma completa di colori e tessuti, per rispondere alle esigenze di tutte le spose, da quelle più rigorose alle più intraprendenti.
Silhouette impeccabili per vestire le curve di qualsiasi donna. I fondatori del brand hanno definito un alto standard qualitativo nei tessuti e negli accessori: l’alta qualità dei materiali, tutti rigorosamente di provenienza europea, e un controllo dettagliato in tutte le fasi del processo produttivo, sono le caratteristiche distintive del marchio.

Shooting fotografico a Roma

Sulla pagina facebook di Sposasenzastress, potete trovare il video dello shooting fotografico Monica Loretti realizzato a Roma. La città eterna, con la sua architettura insolita e le stradine fra le quali perdersi, la vista dalle terrazze, i luoghi di interesse storico e i suoi parchi, non poteva essere location migliore per le riprese video e come spunto creativo per la nuova Rome Collection di Monica Loretti.

La nuova collezione sposa 2017 della stilista è disponibile da poche settimane nell’atelier di Patrizia Cavalleri: non solo troverete una selezione di abiti davvero unica, ma anche l’esperienza e i consigli dispensati dal personale dell’atelier.
Appuntamenti in atelier da martedì al sabato dall 10 alle 17.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *