Quale regalo per i testimoni (uomini…) degli sposi?

Una questione non sempre di facile gestione nell’organizzare un matrimonio dall’inizio alla fine è il regalo per i testimoni di nozze. Un gioiello è la soluzione ideale per damigelle e testimoni donne, ma cosa si può regalare a testimoni di nozze di genere maschile? Davvero bisogna per forza ricorrere ad articoli tech? Assolutamente no. Orologi da polso, bracciali e piccoli gioielli possono incontrare i gusti di più uomini di quanto si possa credere.

Quale regalo per i testimoni? Un orologio da polso

Gli OROLOGI DA POLSO non solo sono un accessorio distintivo, dal design più o meno ricercato, ma sono anche decisamente utili. Di ultima tendenza sono gli orologi dal design danese, come l’orologio Kevil Ocean di Sidegren,
dotato di un affidabile movimento al quarzo, di una cassa sottile in acciaio inox con profilo di 8 mm e di un quadrante analogico blu che include un datario. Il cinturino marrone è in vera pelle e facilmente rimovibile in caso si desideri personalizzare l’orologio o in caso di sostituzione.

Sempre di design danese l’orologio Troika di Dane Dapper. Vera pelle di qualità e una cassa nera opaca si fondono insieme per dare vita a questo orologio, che ha un elegante quadrante nero con indici e lancette color argento e altri tre sotto quadranti: questi mostrano l’ora in formato 24 ore, un diverso fuso orario e i giorni della settimana. C’è anche un datario in basso a destra.
I cinturini di questop orologio sono in vera pelle marrone che migliora col passare del tempo.

Un altro orologio adatto per un regalo a un testimone di nozze è l’orologio meccanico Pristine nero, che si ricarica con il movimento. Un accessorio davvero unico realizzato da IK Colouring, incredibilmente attraente e funzionale (l’importante è che durante la giornata ci si muova abbastanza!). Il design trasparente permette di vedere il movimento dell’orologio.

Quale regalo per i testimoni? Un bracciale da uomo

Ci sono tanti uomini che amano indossare i BRACCIALI. In questo caso si può optare anche per un bracciale dal look robusto, piacevole e molto ben curato come quello di Trendhim con catena azteca. Ogni maglia del cinturino di questo bracciale è rifinita con dei piccoli disegni sul lato, mentre alle estremità sono presenti due maglie più grandi con l’aspetto di statue azteche.

Look più stravagante e tocco di perline per il bracciale della linea Ganesh sempre di Trendhim, un bracciale di color blu brillante per aggiungere colore e fascino a qualsiasi outfit. Eì fatto di lapislazzuli, tenuti insieme da un resistente cinturino elastico. Quel tocco di perline di rame color oro e brillante zirconia cubica spezza il predominio del blu, donando al bracciale una marcia in più. Un accessorio di qualità che potrebbe essere un regalo perfetto per molti uomini.

Splendido design anche per il bracciale in pelle Trendhim, composto da due cordoncini neri intrecciati, completati da una decorazione realizzata in pelle e acciaio inox. La decorazione è costituita da un elemento centrale con motivo punteggiato, racchiuso da una striscia di pelle avvolta attorno al braccialetto e fissata da due lucidi morsetti color argento. Il braccialetto è dotato di una robusta e pratica chiusura magnetica, realizzata in acciaio inossidabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *