Torna Sì Sposaitalia Collezioni, oltre duecento collezioni sposa presentate per la Milano Bridal Week

Da venerdì 19 maggio a lunedì 22 maggio, a Fieramilanocity si terrà la 40esima edizione di Sì Sposaitalia Collezioni 2017, l’appuntamento più glamour per la Milano Bridal Week, dove si daranno appuntamento più di 800 buyer nazionali e internazionali.

si-sposaitalia-collezioni-2017

Sì Sposaitalia Collezioni 2017: i protagonisti

Protagonisti dell’evento saranno Elisabetta Polignano, Giuseppe Papini e Tot-Hom che apriranno l’evento presentano le proprie collezioni venerdì 19 maggio. Sabato 20 sarà la volta di Lusan Mandongus, Blumarine Sposa, Bellantuono Sartoria, Le Collezioni e Antonio Riva Milano. Domenica si chiuderà con Kisui Berlin, Amelia Casablanca e Petrelli Uomo.

Numeri in crescita per questa 40esima edizione di Sì Sposaitalia Collezioni che presenta oltre duecento collezioni sposa dei più grandi stilisti del Bridal Fashion italiano ed estero.

Tra le new entry dei marchi internazionali spiccano Jenny Packham influenzata dalle tendenze più ready-to-wear, l’autenticità della real bride di Flora, la couture senza tempo di Tony Ward, Sophie et Voilà l’atelier della creativa stilista spagnola Sofia Arribas.
E ancora Kaya Katya Sheurina interprete delle suggestioni russe più vintage, Badgley Mischka, Lambert Créations e Atelier Emelia Paris.

Novità di questa edizione per Sì Sposaitalia Collezioni la presenza di Enzo Miccio che presenterà in anteprima internazionale la sua ultima collezione e Randy Fenoli, stilista e conduttore televisivo statunitense, mentore delle spose Vip.

Tutto sulla passata edizione di Sì Sposaitalia Collezioni 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *