Torna Bergamo Sposi 2017, dal 3 al 5 febbraio

, , Leave a comment

Appuntamento per questo weekend alla Fiera di Bergamo con Bergamo Sposi, la fiera dedicata al mondo del wedding, quest’anno alla sua 19esima edizione. L’appuntamento per il pubblico a partire da oggi a domenica 5 febbraio.

Ideata e promossa da Promozioni Confesercenti, organizzata da Ecspo, in collaborazione con Ente Fiera Promoberg, Bergamo Sposi offre spunti, idee e consigli per organizzare un matrimonio indimenticabile, nei minimi dettagli. Oltre 150 imprese, 6.500 metri quadrati di esposizione, 5.000 coppie e un ricco calendario di eventi.

Cuore pulsante del salone, come sempre, i suoi 150 espositori: importanti e qualificati operatori del settore che animeranno la manifestazione nel corso dei tre giorni di apertura, con un’offerta merceologica capace di soddisfare anche il pubblico più esigente.

Le coppie potranno scoprire le offerte degli espositori e organizzare il proprio matrimonio nei minimi dettagli, grazie a un’esperienza unica, all’interno di un percorso tra le eccellenze del settore.

I futuri sposi potranno assaggiare numerose prelibatezze gastronomiche, per scegliere quelle che saranno le più indicate da offrire ai propri invitati. Le future spose potranno provare make-up e acconciature, grazie ai professionisti del settore beauty, trovare i fiori giusti per il bouquet e l’allestimento della cerimonia, progettare nei minimi dettagli il proprio viaggio di nozze, ma anche affidarsi all’esperienza consolidata di wedding planner professionisti che si occuperanno nel modo più accurato di ogni aspetto organizzativo.

Anche per l’edizione 2017 Bergamo Sposi si conferma solidale, rinnovando la preziosa collaborazione con Cesvi e supportandone il lavoro di raccolta fondi per donare ai bambini abbandonati delle Case del Sorriso l’opportunità di una vita migliore.

Grande novità di questa edizione l’Area Wellness, creata con il supporto di PubliMultiService. Uno spazio riservato al benessere, alla bellezza e alla salute della coppia, dove qualificati professionisti guideranno gli sposi in un percorso emozionale studiato ad hoc per arrivare raggianti all’altare. Centri estetici e termali, beauty center, professionisti del fitness, studi medici ma anche uno spazio dedicato all’alimentazione, grazie alla presenza di Mirko Ronzoni, vincitore della seconda edizione di Hell’s Kitchen Italia, che presenterà il suo progetto Goodfood Veg, un nuovo concetto di ristorazione Veg Gourmet per tutti.

Come sempre, ad affiancare la ricca parte espositiva, un corposo programma di eventi collaterali, che ha nelle sfilate e nei concorsi, la parte più attesa dal pubblico.

 

Leave a Reply