Trunk Show: da Carlo Pignatelli a Nicole Spose… e non solo

Solo su prenotazione, ma è un’occasione da non perdere, il Trunk Show di Carlo Pignatelli che si terrà nella boutique storica del brand, in via Cernaia 17 a Torino. Le luci si accendono sulle Collezioni Sposi 2017, eleganti e raffinate, caratterizzate da tessuti studiati in esclusiva, disegni e composizioni dalle migliori manifatture italiane, animati da ricami tridimensionali e fiori scultura. Il Trunk show sarà una vera e propria celebrazione dell’heritage di Carlo Pignatelli attraverso gli abiti della collezione 2017 raccontati attraverso un percorso emozionale riservato ai partecipanti.

Il Trunk Show è un evento organizzato sempre più di frequente tra gli stilisti di abiti da sposa ed è un’occasione esclusiva per chi partecipa, futuri sposi, wedding planner o bridal stylist, per vedere da vicino le collezioni e approfoìittare della presenza dello stilista in Atelier o boutique.

Solo nel mese di ottobre abbiamo avuto il Trunk Show di Patrizia Cavallieri, di Stefano Blandaleone e di Atelier Signore per citarne un paio, ma a novembre sarà la volta di Nicole Spose con diverse date: il 12 e il 13 presso la boutique di Le Spose di Francesca in provincia di Terano, e il 26 e il 27 novembre presso Le Spose di Giulia in provincia di Arezzo. E ancora, direttamente dalla passerelle di New York, da venerdì 4 a domenica 6 novembre a Marsala sarà presentatta la collezione Sposa 2017 di Nurit Hen Haute Couture da Bonini – Alta Moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *