Vogue Sposa on stage, l’esclusivo Cocktail Party durante la Milano Bridal Week

Vogue Sposa on Stage

Sì, c’è anche un fuorisalone per la Milano Bridal Week. Dopo le collezioni sposa 2018 presentate sulle passerelle di Sì Sposaitalia Collezioni, dopo le 20 è il momento di Cocktail Party ed eventi by night imperdibili. Proprio come l’esclusivo cocktail party Vogue Sposa on Stage, quest’anno alla sua seconda edizione. Teatro dell’evento i giardini e le stanze di FAI – Villa Necchi Campiglio, al civico 14 di Via Mozart a Milano, che ha ospitato alcune delle maison più note del settore wedding.

Prospettive di Bellezza

Durante l’evento è stata presentata anche la mostra ‘Prospettive di Bellezza’ – un percorso iconografico dei 35 anni della rivista – animata dalle scenografie floreali di Tearose.
sono state scenograficamente interpretate con veri e propri tableau vivant: Elisabetta Delogu, I will. I do Crivelli, Ethos Profumerie by Lancôme, Le Spose di Giò, Trollbeads, Loriblu, Lubiam 1911 Cerimonia, Otilia Brailoiu per Revenge Atelier saranno veri e propri quadri in movimento.

Buyer, giornalisti e influencer, oltre a coppie di futuri sposi sono stati gli ospiti di questa esclusiva serata. Foto dell’evento postate con gli hashtag #voguesposaonstage e #35yearsoflove

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *